Guestbook

Guestbook

Pagina in costruzione

0 commenti su “Guestbook

  1. Ciao francesco non so se ti ricordi di noi siamo di vicenza vostri clienti i sig.Faccin io sono la figlia Sabrina da un bel po’che per vari motivi………….non veniamo …..ho visto il tuo bellissimo akita ynu!alla fine l’hai preso…ti ricordi noi abbiamo hike l’akita che avevi conosciuto e che avevi detto che l’avresti cercato.Spero stiate tutti bene anche la mamma e corrado un’ps. abbraccio a tutti e spero a presto!ps.siete aperti fino a quando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto